1-briefing

1. Briefing

Il briefing iniziale avviene con lo staff Tecnico ed è fondamentale in quanto consente di analizzare esigenze e bisogni, oltre a permettere la corretta formulazione dell’analisi preliminare, dello studio di fattibilità e dell’analisi dei costi.

2-progettazione

2. Progettazione e design

Mentre il team di Tecnici Specializzati redige la progettazione degli impianti, ed effettua un’analisi delle eventuali demolizioni e delle costruzioni, i nostri Architetti e Designer studiano soluzioni su misura coniugando le esigenze pratiche e funzionali agli aspetti estetici.

3-rendering-3d

3. Rendering 3D

Prima della realizzazione degli arredi, il nostro studio tecnico realizzerà un rendering del locale, ovvero una riproduzione virtuale 3D utile a visualizzare e valutare la validità del progetto e a formulare l’approvazione finale.

produzione interna

4. Produzione

Tutti gli arredi sono realizzati all’interno della nostra falegnameria da maestri del legno per offrire prodotti di primissima qualità. Inoltre, prendendoci cura dell’intero processo di produzione vi terremo costantemente aggiornati sulle tempistiche di realizzazione.

4-produzione

5. Allestimento

Una volta realizzato il progetto, squadre specializzate si occupano dell’allestimento all’interno del territorio nazionale ed europeo grazie a professionisti altamente qualificati.

6-post-vendita

6. Post vendita

Il servizio di assistenza post vendita consente di seguire il Cliente nelle attività manutentive anche dopo la consegna del materiale.

 

scrivici a

segreteria.commerciale@maxmedicalgroup.com

MaxMedical S.r.l. - Via Pra Di Risi, 5 - 33080 Zoppola (PN)

Codice Fiscale/Partita IVA: 01883070938

email: segreteria.commerciale@maxmedicalgroup.com

tel. 0434/574839